Prosegue spedita la macchina organizzativa di Christmas Street Food, enogastronomia e musica nel centro storico della città. L’appuntamento con l’aperitivo più atteso delle festività, che donerà ai vicoli del centro storico una magica atmosfera natalizia, è per venerdì 24 dicembre a partire dalle 11:30.
Per l’intera giornata della Vigilia, il cuore della città diventerà il protagonista del cibo da strada, preparato sul momento dalle numerose attività che riempiranno Corso Appio Claudio e le varie piazze adiacenti.

Dopo il primo brindisi i festeggiamenti accompagneranno l’intera giornata con degustazioni dolci e salate, divertimento e buona musica. Non solo street food, durante l’evento ci sarà spazio anche per esibizioni di band musicali e artisti di strada per grandi e piccini.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune nell’ambito del cartellone denominato Fondi RestArt Christmas Edition, si propone di offrire ai cittadini la possibilità di divertirsi, nel giorno più magico dell’anno, proprio nel cuore pulsante della città, senza rinunciare alle ultime compere nelle attività commerciali che popolano il Centro storico. L’appuntamento è per venerdì 24 dicembre alle 11.30, per attendere il Natale in compagnia.

Per la prima volta, il 24 dicembre, arriva nel Centro Storico il Christmas Street Food, un evento in cui enogastronomia e musica si uniscono per offrire un singolare aperitivo che riempirà i vicoli di Fondi della magica atmosfera natalizia.

Mancano ormai pochi giorni a Christmas Street Food: apertivi, musica e degustazioni nel cuore della città.
Il giorno della Vigilia di Natale sarà all’insegna dell’intrattenimento e del cibo di strada nel centro storico di Fondi con un programma variegato e adatto a tutte le età.
L’evento prenderà il via alle 11:30 in Piazza della Repubblica con le “Melodie di Natale” a cura dell’Accademia musicale Moysa che si è già esibita, tra gli applausi di un pubblico entusiasta, ieri sera a Palazzo Caetani. In contemporanea andranno in scena, in Piazza Giacomo Matteotti, un gruppo di artisti di strada tra performance e intrattenimento natalizio. Numeri e spettacoli circensi anche in Piazza Duomo con più esibizioni che si susseguiranno fino alle 18:00. Divertimento ma anche danza, musica e dj set tra brindisi e degustazioni.
Ad aprire le danze in Piazza Duomo alle ore 12:00 sarà, infatti, lo spettacolo Christmas Aerialist a cura della scuola di danza Fondi Ballet. In piazza Giacomo Matteotti, invece, tre band – gli After Dark, i Rocksottoassedio e i Moghibar – daranno vita ad una vera e propria staffetta musicale per attendere il Natale in allegria.

Il programma completo piazza per piazza:

Piazza della Repubblica
11:30 – Melodie di Natale a cura dell’Accademia musicale Moysa
16:00 – Live dj set by LOST IN THE WEEK | Fabio Guglietta // Dj Fiesta

Piazza Matteotti
11.30 – Artisti di Strada
13:00 – Moghibar
14.30 – After Dark
16:30 – Rocksottoassedio (Tribute Band Vasco Rossi)
18:30 – aperitivo e live djset

Piazza Duomo
11:30 – 18:00 spettacoli circensi
12:00 Christmas Aerialist (Scuola di danza FONDI BALLET)