“Quando la voglia di fare arte incontra l’entusiasmo di volerla comprendere e diffondere si concretizzano sinergie e progetti inaspettati, imprevedibili, carichi di un’energia indescrivibile, capaci di abbattere le distanze, i confini, le diversità e metterci in contatto con la visione, la sensibilità, la storia ed il cuore dell’artista” con con queste parole Francesco Giorgio sintetizza lo spirito dell’esposizione molto attesa da artisti e appassionati.
Normanno Soscia, Peppino Quinto, Mario Marrocco e Vincenzo Lieto saranno insieme in un solo appuntamento espositivo, nel cuore del Centro Storico di Fondi, ciascuno con la sua fisionomia e la sua storia. Interventi critici sono garantiti dal Prof. Marcello Carlino e dall’artista Alessandro Di Gregorio. Arte visiva, musica e letteratura con diverse performance. Vernissage Domenica 16 alle ore 19.30, con la partecipazione del Prof. Marcello Carlino ed il Gruppo “Manodopera” di Formia.
Nell’ambito della Mostra si alterneranno letteratura e musica secondo il seguente programma:
- Mercoledì 19 Luglio, ore 21, Unplugged / Nicholas Izzi e Francesco Di Marco
- Sabato 22 Luglio, ore 18, “La Poesia di De Libero e l’Arte figurativa”, relatore Prof. Marcello Carlino (“La Sapienza”, Roma)
- Venerdì 28 Luglio, ore 21, SoloSax / Laura Venditti
- Mercoledì 2 Agosto, Concerto Jazz / Time in Quarter
Per informazioni: 351-5253896 – ass.quadrato.fondi@hotmail.it
Fonte: Comune di Fondi