Un evento innovativo, nato dalla sensibilità e dall’amore per l’arte, ha l’intento di ricreare l’atmosfera di un viaggio tra colori, suoni, voci e sapori, in una poetica dei sensi.
I Suoni della cucina e i Sapori dell’arte, con la partecipazione e l’intervento di diversi professionisti del settore, vi aspetta per condividere con voi questa nuova e originale esperienza.
Nelle notti calde di questa estate a Fondi, Scisma d’Occidente Food & Drink propone un percorso diverso, fatto da gusti, sensazioni sollecitazioni visive, tattili e sonore, come è stato nella serata “I Suoni della Cucina, i Sapori dell’Arte” dove alle sollecitazioni olfattive si sono aggiunti i colori delle opere di Roberta Recchia e la divertente pièce teatrale offerta da Loreta Carnevale Eleonora Stella D’Avino e Tiberio Ettore Muccitelli.
Il tutto combinato e coordinato dallo staff di Scisma d’Occidente che ha preparato una serie di piatti, ognuno coordinato con le opere esposte da Roberta Recchia.
Una serata diversa, che ha cambiato positivamente le abitudini dei frequentatori della notte fondana, elevando il tasso di qualità dell’offerta ristorativa della città di Fondi.
Sicuramente ci saranno nuovi eventi, organizzati da Scisma d’Occidente, improntati alla qualità, servizio verso il cliente, proposta culturale che permetta di assaporare nuove sensazioni, in queste notti fondane.
Fonte: turismopontino.net