E’ fissato per questa sera, giovedì 19 agosto alle ore 21.00, il nuovo appuntamento del cartellone spettacoli di questa estate presso il villaggio ‘Le Dune’ di Fondi.

Nell’anfiteatro del Villaggio andrà in scena “Ciao Signo’…” con il cabarettista Marco Marzocca. Un divertente spettacolo, ricco degli sketch più amati del suo repertorio.

Un’occasione per rivivere dal vivo le vicende del suo personaggio più famoso Ariel (il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig) che potranno essere rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del teatro.
Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca

La capacità di osservazione acquisita e sviluppata da Marzocca nel corso della sua ventennale carriera è affiancata dalla presenza di una spalla di grande capacità artistica e abilità come Stefano Sarcinelli. Insomma una serata all’insegna del divertimento con risate assicurate.

BIOGRAFIA. Marco Marzocca è nato a Roma il 14 settembre del 1962. E’ un comico e attore italiano, noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a “Zelig” e “L’ottavo nano”. Come la maggior parte degli attori comici, a scuola si dilettava nell’imitazione dei professori, dai quali attingerà anche le caratteristiche dei suoi personaggi futuri più noti. Laureato in farmacia ed abilitato alla professione, lavora inizialmente in questo settore, come suo padre e suo nonno. Dopodiché debutta nel 1994 nel programma tv Tunnel, con Corrado Guzzanti e farà la sua fortuna come comico ed imitatore. Nel 2006 approda a Zelig, dove ottiene grande visibilità. Negli anni 2000 prende parte anche a varie serie tv, tra cui: Distretto di Polizia, dal 2000 al 2012; Raccontami dal 2006 al 2008 ed infine Tutti insieme all’improvviso nel 2016. Allo stesso tempo, Marco Marzocca si è dedicato al teatro, portando in scena sia spettacoli propri sia spettacoli diretti da Corrado Guzzanti. Ha debuttato al cinema nel 1994 nel film di Carlo Vanzina S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa.Tra gli altri film dell’attore, ricordiamo: Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni (2013); “Un boss in salotto”, di Luca Miniero, (2014) e On air – Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli (2016).

Di recente, è apparso come ospite fisso al programma di Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia (2017) ed è intervenuto a “Domenica in”, “Stasera tutto è possibile” ed al Festival di Castrocaro (2018)