Un pratico strumento tascabile che illustra attraverso le immagini e un sintetico testo i dieci monumenti più importanti della città di Fondi

Pronto il nuovo pieghevole in formato cartaceo e interattivo in Pdf dedicato alle dieci meraviglie della Città di Fondi.

Le 20mila copie stampate qualche anno fa del dépliant promozionale sono andate esaurite nel mese di giugno scorso. Prontamente l’associazione Pro Loco Fondi, d’accordo con il Comune di Fondi Assessorato al Turismo, ne ha stampate altre 20mila, cogliendo l’occasione per aggiornarlo alle variazioni che nel frattempo si sono verificate.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DEPLIANT

Un pratico strumento tascabile che illustra attraverso le immagini e un sintetico testo i dieci monumenti più importanti della città di Fondi: il Castello e il Palazzo Caetani; le chiese di San Pietro, Santa Maria e San Francesco; il quartiere e museo ebraico; l’auditorium e complesso di San Domenico; il monastero di San Magno; la cinta muraria e Villa Cantarano; la via Appia Antica.

All’interno del dépliant anche una comoda mappa del centro urbano per orientare meglio il turista. Il pieghevole può anche essere scaricato da internet, nel formato Pdf interattivo: cliccando sulle varie immagini e inserzioni, si aprono siti e contenuti multimediali.

Nel frattempo si sta lavorando alla ristampa dell’altro pieghevole che menziona e spiega altri otto siti altrettanto importanti da visitare e da scoprire.